L'ex campione Biasion: "Rally oggi molto più sicuri, ma servono più controlli sui piloti"

ASD Rally Team Eventi INTERNO

L'ultimo rallysta italiano iridato commenta la tragedia di Coassolo: "Mai mollare la presa, però è impossibile togliere queste gare dalle strade. La sicurezza non esclude lo spettacolo". di TIMOTHY ORMEZZANO. 27 maggio 2017. L'ex campione Biasion ... (ASD Rally Team Eventi)

Su altri giornali

Domani l'autopsia sul piccolo investito e ucciso da un'auto al rally di Sarà eseguita domani l'autopsia sul corpicino di Aldo Ubaudi, il bambino di 6 anni travolto da una macchina da rally durante la prima prova di ieri, a Coassolo, del Rally città di ... (ASD Rally Team Eventi)

(askanews) – Potrebbe essere stato un malore del pilota a causare l'uscita di strada della Skoda Fabia, dell'equipaggio Cristian Milano e Luca Pieri, che ha investito 4 spettatori al Rally “Città di Torino”, alla tappa di Coassolo. (askanews)

L'incidente è costato la vita ad un bambino di 6 anni, mentre il fratellino è rimasto illeso e i genitori hanno ripotato ... Torino, 27 mag. (askanews)

L'accertamento viene considerato come un atto dovuto e rientra nell'inchiesta che la procura di ... (Cronaca Qui)

Miracolosamente illeso il fratellino di 3, mentre i genitori sono al Cto. Il luogo del grave incidente durante il Rally ... (Quotidiano.net)

Doveva essere una giornata di festa, con le automobili che rombano e derapano in un turbinare di emozioni e di sorrisi. (Giornale La Voce)