Italiano ucciso nella favelas di Rio de Janeiro, sei persone arrestate con gravi indizi di colpevolezza

Jobsnews.it ESTERI

La polizia brasiliana ha arrestato sei persone e disposto il fermo di un adolescente accusati di aver partecipato all'omicidio di Roberto Bardella (nella foto, a sinistra, col cugino Rino Polato) il 52enne di Jesolo ucciso ieri da alcuni trafficanti ... (Jobsnews.it)

Su altre fonti

Polato, che sarebbe rimasto per un paio d'ore con i malviventi, è stato trovato mentre vagava per le vie della zona; sta bene, anche se ... (LaProvinciaNotizie)

(ANSA) - ROMA, 10 DIC - Altri due mandati di arresto sono stati spiccati in Brasile per l'omicidio di Roberto Bardella, il 52enne di Jesolo ucciso l'altro ieri dopo essere finito per sbaglio con la sua moto nella 'favela' Morro dos Prazeres di Rio de ... (Gazzetta di Parma)

A quanto si ... (Il Messaggero)

Si cerca il suo…Continua a leggere → L’uomo arrestato è sudamericano. (La Prima Pagina)

Sono sette le persone che sono state arrestate dalla polizia brasiliana perché sospettate di essere coinvolte nell'omicidio del turista italiano Renato Bardella, ucciso con un colpo di pistola alla testa nella favela di Morro dos Prazeras a Santa ... (In Terris)

10 dicembre 2016 09:50. È stato possibile grazie alla testimonianza di Rino Polato, cugino della vittima sopravvissuto dopo l'attacco a Rio. (VeneziaToday)