Salah è impalpabile, Gervinho gira a vuoto, l'attacco atomico non si vede

Il Messaggero SPORT

VERONA Finisce che fa gol un terzino che non è un terzino. Bravo Szczesny, per il resto poco altro. SZCZESNY 7. Va con l'unghia sul sinistro al veleno di Souprayen, ed è l'unica manata del primo tempo. Più complicato il lavoro nella ripresa quando ci ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Delusione per i giallorossi. Termina il conto alla rovescia, inizia una nuova stagione di Serie A! Serie A, Verona Roma 1 1: i ... (Soccer Magazine)

"Solo stando uniti saremo più forti", la massima con cui Rudi Garcia ha introdotto la prima con l'Hellas ed una stagione in cui arrivare secondi potrebbe non bastare. (Stadio24.com)

L’ultimo grande terzino sinistro giallorosso è stato sicuramente, Vincent Candela che vinse lo scudetto con la Roma nel 2001. (Roma Calcio)

Tutto Schermo ... Andrea Mandorlini indica, il Verona esegue e si prende un punto d'oro. (L'Arena)

La Roma riacquista ... Prima di tutto Daniele De Rossi, che nella prima frazione salva sulla linea a Szczesny battuto. (Mondo TiVu)

Il vero problema, nel calcio, è vivere di equilibri o almeno provare a trovarli. Così, se la Roma di Garcia davanti sembra poter essere straripante (in attesa comunque di prove migliori di quella di Verona), dietro balla eccome. (LaRomaSiamoNoi.com)