Siria, la Russia accetta cooperazione Usa. Nuovi raid su Hama

Il Messaggero ESTERI

Mentre i raid russi si intensificano, Mosca fa sapere che è pronta ad accettare la proposta americana di «coordinare le azioni nella lotta al gruppo terroristico dello Stato islamico in Siria». Lo ha detto il portavoce del ministero della Difesa, Igor ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Siria: elicotteri e caccia russi pronti per nuovi raid (La Repubblica)

Stupiscono le posizioni che le parti coinvolte in Siria stanno prendendo. (Formiche.net)

Dopo l'inizio delle operazioni russe in Siria, sui media di tutto il mondo si assiste ad una forte campagna anti-russa. "Dopo l'inizio dell'operazione militare antiterroristica ... (Sputnik Italia)

- Oltre il 90% dei raid russi in Siria "non hanno colpito l'Isis o terroristi affiliati ad Al Qaeda". Lo ha affermato il portavoce del Dipartimento di Stato Usa, John Kirby. (Metro)

(Teleborsa) - In Russia la comunità musulmana non è mai stata coesa e mai ha mostrato segni di effettiva integrazione, per questo motivo gli attacchi aerei autorizzati da Putin in Siria stanno minacciando di alimentare e far emergere le tensioni esistenti. (Teleborsa)

Anche stamani si segnalano raid aerei ad Hama e nella vicina provincia di Idlib, nell'ovest del Paese. Di fronte alle perplessità degli Usa e della Turchia sull'effettività degli interventi contro le ... (Radio Vaticana)