WWF: il calendario 2016 per le specie a rischo

L'animale, che abita la catena dell'Himalaya, è gravemente minacciato di estinzione a causa del bracconaggio e delle attività umane. Dopo averci prospettato un futuro non troppo roseo per alcune città italiane, ecco un'altra serie di immagini esaustive ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Lo chef più ironico, professionale, simpatico e anche bello... (Bigodino.it)

Il WWF pubblica il suo calendario per il 2016 dedicato agli animali selvatici più a rischio, per ricordarci anche per il prossimo anno, di proteggere il pianeta. (ControCopertina)

Il viaggio nella natura selvaggia e in pericolo parte col mese di gennaio dalle montagne dell'Asia, dove vive il leopardo delle nevi, l'animale di ... (Stadio24.com)

Sia che abbiano per soggetto cantanti, attori, macchine da corsa o ragazze non proprio vestite in modo ortodosso, i calendari rappresentano quella continuità temporale in grado di portare una tematica di nostro gradimento ad accompagnarci lungo tutto ... (Emerge il Futuro)

Un calendario del tutto speciale quello che Il WWF ha deciso di realizzare per il nuovo anno che sta per arrivare. Un modo per sensibilizzare l'opinione pubblica su un ... (Informare Sicilia)

Dal leopardo delle nevi alla tigre del Bengala, dall'elefante africano all'orso polare: è una carrellata delle specie a rischio - quelle che in futuro potrebbero scomparire dalla faccia della Terra - il calendario 2016 del Wwf. (Giornale di Sicilia)