Sede Asl unica a Sassari: il Consiglio regionale boccia l'emendamento presentato da Roberto Desini

SassariNotizie.com SALUTE

Il Consiglio regionale ha bocciato un emendamento al Disegno di legge 321 con cui il rappresentante del Centro Democratico Sardegna, Roberto Desini, ha proposto Sassari come sede della Asl unica regionale. Il documento presentato dall'esponente del ... (SassariNotizie.com)

Su altri giornali

Solo rappresentanti della maggioranza nell'ufficio di presidenza (Aosta Oggi)

«Sono molto grato al consiglio regionale per il voto espresso questo ... Il sindaco Nicola Sanna commenta la decisione del consiglio regionale di stabilire al nord la sede della nuova azienda per la tutela della salute. (Alghero Eco)

E' in corso, nella sala Giunta del Consiglio regionale, la conferenza stampa sulla legge che istituisce l'Azienda per la tutela della salute, approvata ieri dall'Assemblea sarda. Con il presidente della Regione, Francesco Pigliaru e l'assessore ... (OlbiaNotizie)

"La maggioranza ha accettato la sfida e alla fine si è compattata per raggiungere una soluzione, dando esempio della capacità di portare a termine le riforme". Così il governatore Francesco Pigliaru. (Cagliaripad)

E' stato definito una sfida, il cambiamento della sanità sarda: l'Azienda per la Tutela della Salute (Ats) è stata approvata ieri sera dal Consiglio regionale e presentata oggi alla stampa dal Presidente della Regione, Francesco Pigliaru, e dall ... (SassariNotizie.com)

Nel 2017 la Sardegna dirà addio alla suddivisione della sanità in otto Asl per lasciare spazio all'Azienda per la Tutela della Salute. CAGLIARI - E' stato definito una sfida, il ... (Sardegna Oggi)