Ucraina: primo attacco aereo dei separatisti filorussi

Analisi Difesa ESTERI

I separatisti filorussi dell'Ucraina orientale hanno annunciato di aver effettuato il primo attacco aereo contro le truppe di Kiev, distruggendo quattro corazzati e due mezzi di fanteria. La notizia, diramata da numerose agenzie di stampa russe e dalla stessa RIA ... (Analisi Difesa)

La notizia riportata su altri media

E' stata colpita dai razzi la base militare della città di Kramatorsk, che è usata come quartier generale delle operazioni di Kiev contro i separatisti, e un ... (Adnkronos)

commenta ... Alla vigilia del vertice di Minsk, in programma domani, proseguono gli scontri nell'est dell'Ucraina. (il Giornale)

(19:25) (ANSA) - MOSCA, 10 FEB - E' salito a 12 il bilancio delle persone morte in un attacco con razzi Smerch contro il quartier generale delle truppe ucraine a Kramatorsk: città controllata dalle truppe di Kiev e a 50 km dal fronte. (Quotidiano.net)

Halyna lavora a Roma (Corriere della Sera)

I leader di Francia, Germania, ... (euronews)

(LaPresse/Reuters) - In Ucraina è salito ad almeno tre morti e 15 feriti il bilancio di un attacco compiuto con razzi nella città di Kramatorsk. Lo riporta l'amministrazione regionale, controllata da governo. (Tiscali)