La startup di Sollecito: onoranze funebri on line e "social" per defunti

L'hanno chiamato “il social network per i defunti”. In realtà si tratta di una startup che punta a risolvere il disagio di chi vuole restare vicino ai propri cari, che magari sono sepolti, però, a centinaia di chilometri di distanza. A fare scalpore ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

Anche Raffaele Sollecito è presente a Sanremo, non in veste di cantante, ma come imprenditore, a ... Almeno quelle terrene. (SanremoNews.it)

È un Raffaele Sollecito in giacca e cravatta e con un sorriso smagliante quello che si è presentato a Sanremo per presentare la sua nuova start-app, un social network per commemorare i defunti Sembra oramai lontano l'incubo del carcere e quel periodo ... (CNO-Webtv Notizie)

Pur rispettando il pensiero di chi non vede di buon occhio questa presenza ... (Riviera Press)

Ha suscitato forti polemiche e qualche contestazione, specie sul Web, la scelta presentazione una start up legata ai servizi funebri, fatta da Raffaele Sollecito, il giovane recentemente assolto ... (Liguria Oggi)

L'ingegnere elettronico 31enne, assolto in via definitiva dalla Cassazione, ha presentato il proprio progetto al Palafiori di Sanremo, a margine degli eventi che ... (Rosa Rossa)

Per fare cosa? BeonMemories: un sito a metà tra e-commerce e social network, grazie al quale quale ci si potrà occupare ... (Today)