Campania, De Luca rinviato a giudizio con l’accusa di “falso in atto pubblico” nei lavori di piazza della Libertà

Il presidente della Regione andrà a processo insieme ad altre 26 persone fra politici e tecnici e dovrà rispondere di una variante in corso d’opera ai lavori costata 8 milioni di euro Salerno, 28 ottobre – Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, è stato rinviato a giudizio dal Gup del Tribunale... (NapoliTime)

Su altre fonti

L'ex sindaco e attuale governatore della Campania accusato di falso in atto pubblico .. (La Repubblica)

In attesa dell’uscita del suo ultimo album prevista per venerdì 28 ottobre, Giorgia annuncia le date del suo Tour 2017. Di seguito trovate le informazioni su quando partirà la prevendita... (Corretta Informazione)

Il furgone viene tamponato e gli agenti della Polizia Municipale di Prato scoprono che trasportava rifiuti senza autorizzazioni (Nove da Firenze)

Un cittadino senegalese è stato arrestato ieri mattina dalla Polizia municipale di Siracusa per inottemperanza di un decreto di espulsione emesso lo scorso settembre dalla Questura di Messina. (Nuovo Sud)

Gli Agenti infatti, dopo aver notato... (Bologna 2000)

I Carabinieri impegnati in un servizio di controllo del territorio, insospettiti dall’atteggiamento di Lo Manto alla vista... (Nuovo Sud)