Terna sottoscrive una linea di credito con le banche e CDP

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Terna ha sottoscritto una Revolving Credit Facility, o linea di credito rotativa, per un ammontare complessivo di 750 milioni di euro con un pool di banche formato da UniCredit, Barclays, BNP Paribas, Banca IMI e Cassa Depositi e Prestiti (CDP). (Il Messaggero)

Su altre testate

Confindustria Lecco e Banco Popolare hanno sottoscritto oggi, 12 dicembre, l’Accordo di Filiera Champions, volto a favorire un più agevole accesso al credito dei fornitori in via continuativa delle imprese Associate in possesso di determinati requisiti, definite appunto aziende “Champions”. (ResegoneOnline)

Preoccupazione che non deriva tanto dai controlli effettuati e dalle... (Bologna 2000)

terna4 Il finanziamento avrà una durata di 5 anni e l'ammontare a disposizione sarà utilizzabile previo preavviso durante ... (SoldiOnline.it)

Terna ha annunciato di aver sottoscritto una "Revolving Credit Facility di back-up", nella forma di una linea "committed", per un ammontare complessivo di 750 milioni di euro con un pool di banche formato da UniCredit, Barclays, BNP Paribas, Banca IMI e ... (Finanzaonline.com)

Terna SpA (la "Società" o "Terna") ha sottoscritto una Revolving Credit Facility di back-up, nella forma di una linea "committed" (la "Linea di Credito Rotativa" o "Linea"), per un ammontare complessivo di 750 milioni di euro con un pool di banche formato da ... (La Stampa)