Cannes 2015: il red carpet di Dheepan

Il film diretto da Jacques Audiard racconta la vita di un ribelle dello Sri Lanka. 1 / 15. Claudine Vinasitamby, Kalieaswari Srinivasan, Jesuthesan Antonythasan, Vincent Rottiers, Jacques Audiard (foto di Andrea Raffin). Claudine Vinasitamby, Kalieaswari ... (Kikapress)

Ne parlano anche altri giornali

I migranti sbarcano a Cannes: in una babele di idiomi e sentimenti, cercando di capire una realtà che non gli appartiene, in disperata fuga da una guerra che li vuole morti per ritrovarsi nel bel mezzo di un'altra, non meno assurda, non meno pericolosa. (Gazzetta di Parma)

Il film è stato da poco presentato ma sta già facendo discutere non poco e questo non perchè il regista giochi in casa ma perchè Dheepan è... (aciclico magazine)

Arrivato ormai quasi alla fine, il Festival di cannes lascia all'ultimo lo scandalo di mezzanotte di Gaspar Noé, che porta in Croisette il 'porno' 3D Love; in arrivo anche Jacques Audiard con il suo Dheepan, e Minervini a chiudere la fila degli italiani. (Everyeye.it)

Dalla guerra alla guerra, dalla violenza alla violenza. (La Stampa)

Cannes, il Piccolo principe vola sul festival (La Repubblica)

Nelle immagini vediamo... La rivista Empire ha dedicato la copertina e alcune pagine al film di prossima uscita Ant-Man. (Mister Movie)