Ma non garantisco sull'Italia post-voto”

La Stampa INTERNO

«Non posso garantire per il futuro». Così Mario Monti risponde a chi gli chiede se abbia fornito in Kuwait garanzie sull'affidabilità dell'Italia dopo il suo mandato. «Chi governerà deve avere come obbiettivo quello di continuare a garantire crescita, giustizia, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Dal Kuwait il premier agli investitori: ''Il Paese e' sulla strada giusta ma la fotografia e' a oggi''. (ASCA) - Roma, 19 nov - Dal Kuwait, dov'era in visita ufficiale, Mario Monti rilascia ai microfoni di radio e ... (Agenzia di Stampa Asca)

Gli slogan sono gli stessi che abbiamo sentito gridare a Tunisi e al Cairo e che sentiamo ancora gridare a Manama e in altre capitali arabe. (Il Fatto Quotidiano)

Doha, 19 novembre 2012 - Il premier italiano Mario Monti, al secondo giorno di viaggio nel Golfo Persico, sembra voler correggere il tiro sulle sue dichiarazioni pronunciate ieri in Kuwait. (Quotidiano.net)

Grandi manovre per aprire la strada a Monti (La Repubblica)

È la fotografia che il premier Mario Monti, dal Kuwait, prima tappa della sua missione nel ... (L'Essenziale)

"Chi governerà deve avere come obbiettivo quello di continuare a garantire ... E' questa la risposta che dà Mario Monti in Kuwait a chi gli chiede se possa fornire garanzie sull'affidabilità dell'Italia dopo il suo mandato. (Reggionline)