Europa League, Manchester festeggia nonostante la paura

La Gazzetta dello Sport SPORT

(LaPresse) I tifosi del Manchester United si sono radunati in piazza per assistere insieme alla finale di Europa League contro l'Ajax a Stoccolma e poi per festeggiare dopo il 2-0. Tutto è filato liscio nonostante la paura seguita all'attentato all ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Per Mourinho è il terzo trofeo stagionale dopo Community Shield e Coppa di Lega inglese. Con un gol per tempo i Red Devils battono i Lancieri e conquistano l'unico trofeo europeo che gli mancava in bacheca. (Sky Sport)

Avanti con Pogba al 18, a inizio ripresa arriva il raddoppio di Mkhitaryan sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Manchester United vince l'Europa League battendo 2-0 l'Ajax nella finale di Stoccolma. (Football-Magazine.it)

Felici di ... La squadra ha fatto molto, usando grande intelligenza tattica. (Sky Sport)

L'utilizzo di UEFA.com sta a ... La parola UEFA, il logo UEFA e tutti i marchi che si riferiscono a competizioni UEFA, sono marchi registrati e/o copyright della UEFA. (UEFA.com)

Caricamento in corso. Potrebbero interessarti anche. (Sportal)

Diretta tv su TV8. È già tempo di finali continentali: stasera, ore 20.45, va in scena a Stoccolma la finale di Europa League fra l'Ajax ed il Manchester United di Mourinho. (TodaySport.it)