MotoGp Gp Austin: Sinfonia Marquez, male Lorenzo e Rossi

BeFan SPORT

Tra le nuove regole della MotoGp potrebbe esserci il cambio di nome della categoria in "MarquezGp", almeno in alcune gare. 14 aprile, 2014 by Giuseppe Genova in Sport con 0 Commenti. Austin è una di quelle. Il Campione in carica mette in scena un ... (BeFan)

Ne parlano anche altri media

MotoGP Austin 2014 – Alla fine delle qualifiche di ieri Marc Marquez ha conquistato una pole position straordinaria con annesso record della pista, inseguito dal suo compagno di squadra Dani Pedrosa, competitivo sulla RC213V. (InSella.it)

Dovizioso al settimo cielo per il podio che mancava dal settembre 2012, Rossi furioso con il problema alle gomme che lo ha rallentato: "Attorno al 7°-8° giro la gomma anteriore si è distrutta ed ho dovuto ... (Yahoo Eurosport IT)

Continua la leadership del campione del mondo che vince anche in Texas, approfittando del grave errore di Lorenzo in partenza e dei problemi alla moto di Rossi. (Palermomania.it)

Nelle prossime settimane prenderà sempre più corpo la perdita di tenuta geopotenziale stagionale del Vortice Polare. Si faranno quindi più profondi e incisivi gli scambi termici meridiani e la genesi.. (Meteo Portale Italia)

Prove pertanto di “cambio moto” in pit-lane, prove di dominio per ... (BikeRacing.it)

Sul podio con lui il compagno di squadra Dani Pedrosa e il forlivese. Marquez è un marziano, Rossi ottavo. (Romagna Noi)