Quando Mariangela diceva: "In volo non ho paura"

Adnkronos INTERNO

"In volo non ho paura". Così Mariangela Valentini, uno dei piloti coinvolti nell'incidente sui cieli di Ascoli, intervistata per il programma Sipario del Tg4, nel 2008. "Entrare a far parte delle forze armate implica un amore verso l'Italia e il nostro Paese" diceva ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Avere una figlia che per mestiere fa la pilota di caccia ha costretto la madre di Mariangela Valentini a vivere “costantemente sospesa tra orgoglio e paura”: così l'amica di famiglia Elena Ferrara, insegnante già sindaco di Oleggio e oggi senatrice del Pd, ... (Giornale La Voce)

Mariangela Valentini, la pilota coraggiosa morta ad Ascoli. Ha perso la vita durante lo scontro dei due Tornado dell'Aeronautica militare precipitati vicino Ascoli Piceno mercoledì 20 agosto. (Pour Femme)

Portava quel desiderio dentro di sé fin dalla prima volta in cui da bambina il padre, idraulico, l'aveva portata da Oleggio alla ... (Giornale La Voce)

Il capitano Mariangela Valentini. Nata e cresciuta ad Oleggio (No) il 14 settembre 1982, dopo gli studi in ... (Corriere della Sera)

“Era nata per volare”: a Oleggio lo dicono tutti quelli che conoscevano Mariangela Valentini, 32 anni il prossimo 12 settembre, il capitano pilota rimasta coinvolta nell'incidente tra due 'Tornado' nelle Marche. (Giornale La Voce)

Non ci sono speranze per i piloti e i tecnici a bordo dei due Tornado che si sono scontrati, nei giorni scorsi, nei cieli sopra Ascoli. (PiacenzaSera.it)