Jerez - 6° t urno Magnussen leader, in crisi i team Renault

Italiaracing.net SPORT

Il terzo giorno di test sui quattro previsti è andato in archivio. Sul tracciato andaluso si è finalmente davvero iniziato a fare sul serio, quantomeno per alcuni. In grande spolvero sono state ancora McLaren, Mercedes e Ferrari, che hanno completato un ... (Italiaracing.net)

Ne parlano anche altri media

JEREZ - Oggi è la giornata di Fernando Alonso . E come d'incanto, se le previsione meteo sono giuste, anziché la pioggia e il vento, ci sarà un sole caldo. (Tuttosport)

In 1'24''165 (su 43 giri), l'inglese ha preceduto la Ferrari di Raikkonen (1'24''812 e 47 giri) e la ... (Corriere dello Sport.it)

A causa delle condizioni meteorologiche, la mattina e' iniziata con le prove richieste dalla Pirelli per lo sviluppo degli pneumatici da bagnato. Altro giorno di prove a Jerez de la Frontera per Kimi Raikkonen alla guida della F14 T. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'asturiano, al primo giorno di test a Jerez de la Frontera dopo che martedì e mercoledì era stato Kimi Raikkonen a provare la F14-T, è infatti stato costretto a spegnere la sua monoposto poco dopo la curva Nieto. (Sportal)

Dopo lo stop di Kimi Raikkonen nella prima giornata di prove, arriva quello di Fernando Alonso. Terzo giorno di test a Jerez per le nuove vetture di Formula 1. (Rai News)

di Piero Ladisa – Riecco la McLaren. Completano il podio dei tempi Felipe Massa, alla ... (Giornale di Puglia)