Addio, videoregistratore: anche l'ultima azienda cessa la produzione

Di solito, nell'area tech del nostro sito, parliamo del progresso delle nuove tecnologie, tra realtà virtuale, realtà aumentata, touchscreen, tablet, smartphone, phablet e quant'altro—senza dimenticare componenti hardware per i vostri PC e accessori ... (Spaziogames.it)

Su altri media

A dire lo stop alla produzione, infatti, è la Funai, ultima compagnia del mondo che fabbricava ancora videoregistratori. un vecchio videoregistratore. (FareFilm)

Nel 2015 invece non ha superato le 750mila unità. Funai Electric, l'ultima azienda che ancora realizza videoregistratori, ha infatti annunciato che chiuderà a giorni la linea produttiva e che dunque nessun nuovo modello arriverà sul mercato. (Mondo TiVu)

Come la fine dell'era della pietra, del bronzo e del ferro, termina ufficialmente il prossimo agosto l'era del “VHS”. (Puglia In)

L'ultimo chiodo nella bara delle VHS è stato piantato. (IlCineocchio.it)

È stata infatti dismessa anche l'ultima catena di produzione dei videoregistratori, necessari per riprodurle. CESSA LA PRODUZIONE. (businesspeople.it)

Oggi, venerdì, il quotidiano nipponico Nikkey ha riportato che l'ultima azienda ad avere ancora in catalogo lo strumento, la Funai Electric, cesserà definitivamente la produzione di videorecorder a fine mese. (Il Ponente)