Esplode autobomba a Modagiscio, terroristi di Al Qaida attaccano ristorante sul lungomare

Giornale di Sicilia ESTERI

ROMA. Un commando di uomini armati, preceduto dall'esplosione di un'autobomba, ha colpito stasera un ristorante sul lungomare della capitale somala Mogadiscio, dove è ancora in corso un conflitto a fuoco con le forze di sicurezza somale. L'attacco ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

In Mogadiscio un commando di uomini armati giovedì sera ha fatto irruzione in un noto ristorante al lungomare della capitale somala dove era ancora in corso un conflitto a fuoco con le forze di sicurezza. (Stadio24.com)

"Abbiamo attaccato il ristorante Banadir Beach e i nostri combattenti sono ora all'interno", ha detto un portavoce dei ... (AlgheroNewsGroup)

"Nove persone sono ... Lo hanno reso noto oggi le autorità locali. (askanews)

Un'autobomba e un'irruzione in un ristorante. Mogadiscio è tornata a essere teatro di un attacco terroristico. (Notizie.it)

Secondo una prima ricostruzione, inizialmente è esplosa un'autobomba e poi è seguito uno scontro a fuoco. Almeno sette morti nell'attacco compiuto ieri sera dai terroristi islamici al-Shabaab in un ristorante sul mare a Mogadiscio. (Corriere della Sera)

Almeno sette morti nell'attacco compiuto ieri sera dai terroristi islamici al-Shabaab in un ristorante sul mare a Mogadiscio. Secondo una prima ricostruzione, inizialmente è esplosa un'autobomba e poi è seguito uno scontro a fuoco. (La Stampa)