Designazioni arbitrali: turno di riposo per Pairetto dopo Udinese-Roma

TuttoUdinese.it SPORT

Sono uscite le designazioni arbitrali per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A e la Lega ha deciso di assegnare a Luca Pairetto un meritato turno di riposo dopo l'ottima gestione della sfida tra Udinese e Roma. Il direttore di gara ha affrontato egregiamente la situazione legata al malore di Evan N'dicka, sospendendo tempestivamente la gara come richiesto dai giocatori giallorossi, visibilmente scossi da quanto accaduto al compagno, e dialogando con grande franchezza con Daniele De Rossi e Gabriele Cioffi quando c'era da prendere la decisione definitiva. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

Una gara che aveva messo in mostra le difficoltà della Roma post coppa, con 7 cambi di formazione e non solo. Sembrava il solito copione. (ForzaRoma.info)

Un errore enorme, non l'unico in partita a dire il vero. Il difensore olandese (naturalizzato spagnolo) ieri si è resto protagonista di un errore grossolano che è costato lo svantaggio momentaneo contro l'Udinese prima del pari di Lukaku e della sospensione per il caso Ndicka. (Calciomercato.com)

Passata la paura per le condizioni di Even Ndicka, alla Roma torna di stretta attualità il campo, in vista di un finale di stagione che i giallorossi vogliono vivere da protagonisti. Il giovane difensore di proprietà della Juventus sta pagando l'inesperienza a certi livelli. (Goal Italia)

Un errore significativo, anche se non l'unico della partita. I "dolori del giovane Huijsen" sono giunti proprio nel giorno del suo 19° compleanno. (ilBianconero)

NOTIZIE AS ROMA – “Ci penserò bene prima di riproporre la difesa a tre“. Daniele De Rossi parlava così dopo la trasferta di Firenze, con la Roma che aveva chiaramente mostrato un rigetto di quel modulo tanto caro a Mourinho. (Giallorossi.net)

Cosa resta della strana domenica romanista a Udine? Un grosso spavento, per fortuna senza conseguenze serie per N’Dicka, una prestazione rivedibile e una ventina di minuti da recuperare chissà quando per provare a trasformare il pareggio in vittoria. (Calciomercato.com)