Industria Ceramica, rinnovato il CCNL. Prorogata la scadenza di 6 mesi, nessun aumento dei costi per il primo anno di vigenza

Bologna 2000 INTERNO

“Il rinnovo del CCNL, avvenuto nella serata di ieri mercoledì 16 novembre, rappresenta in questa fase per il nostro settore un punto di equilibrio ed è in linea con quanto avvenuto in altri settori industriali a noi vicini della filiera chimica – dichiara Giorgio Romani, neo Presidente della Commissione... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

(Famiglia, Adolescenti, comunità e Scuola) (Varese Report)

I rappresentanti di Cgil ... (Primocanale)

Si fermano lavoratrici e lavoratori del settore tessile e abbigliamento: lunedì 21 novembre i sindacati Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil dell’Umbria hanno proclamato uno sciopero regionale di 8 ore nell’ambito della mobilitazione nazionale per il rinnovo del contratto di settore che interessa 420 mila... (Umbria24)

Openjobmetis Varese - Rosa Radom 62 - 69

Stop territoriale di 8 ore entro il 21 novembre, poi manifestazione nazionale. Smi "vuole ridurre diritti e salari con un modello contrattuale senza aumenti, che definisca i minimi ex post". (rassegna.it)

Openjobmetis Varese - Rosa Radom 62 - 69 (La Repubblica)

Sono per lo più scuole e asili, ma ci sono anche municipi, palestre comunali, ospedali, aziende sanitarie ed edifici Acer che riceveranno complessivamente  circa 4,5 milioni di euro per la riqualificazione energetica degli edifici pubblici e dell’edilizia residenziale pubblica. (Bologna 2000)