COMPRA UN TAGLIERINO IN FERRAMENTA E POI RAPINA IL NEGOZIO

Oggi Treviso INTERNO

MOGLIANO – Ha comprato un taglierino in ferramenta e dopo averlo pagato l’ha usato per minacciare la titolare e rapinare il negozio. È accaduto ieri a Mogliano, alla ferramenta “Koflach”, in via Costante Gris. L’autore del gesto è un 23enne di Zero Branco, incensurato e senza lavoro. Il giovane è entrato come... (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto sono intervenute numerose auto e personale della polizia, in divisa e in borghese, per bloccare un malvivente. L'uomo e'... (Il Corriere d'Abruzzo)

Gli arrestati sono stati bloccati dai poliziotti mentre caricavano (La Provincia Messina)

I cinque arrestati sono stati beccati in flagranza, mentre svaligiavano un appartamento sulla Panoramica Nella mattinata di ieri la Squadra Mobile di Messina ha tratto in arresto i messinesi Antonio Bianco di 22 anni, Placido Cariolo di 33 anni, Giuseppe Allia, di 33 anni, Antonino Basile di 42 anni e... (Infomessina)

Sono tre le persone arrestaste ieri dalla Polizia in tre grandi magazzini del centro città, presi di mira per taccheggio di merce. (Verona Oggi)

La donna, approfittando dell’assenza di una degente ricoverata nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico di Modena ha forzato l’armadietto all’interno... (Bologna 2000)

Il Questore di Firenze ne sospende la licenza a seguito della violenta colluttazione avvenuta all’interno del club lo scorso 30 maggio (Met News - Provincia Firenze)