Gaza: Kerry, da Usa 212 mln di dollari

Brescia Oggi ESTERI

IL CAIRO, 12 OTT - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha annunciato un finanziamento americano di 212 milioni di dollari (circa 168 milioni di euro) per la ricostruzione di Gaza. Kerry ha anche fatto appello a israeliani e palestinesi a "fare più passi positivi" ... (Brescia Oggi)

Su altri giornali

Gaza ha conosciuto tre guerre, ha patito distruzioni immani e pagato un alto prezzo di sangue e ora violenza di Israele "non è più tollerabile": lo ha detto il presidente palestinese Abu Mazen al Cairo alla conferenza dei donatori per la ricostruzione nella ... (Brescia Oggi)

Dei 18,7 ... (Notizie Geopolitiche)

Al Cairo è iniziata domenica la conferenza dei donatori per la ricostruzione nella Striscia di Gaza, devastata e distrutta dalla recente offensiva dell'esercito israeliano.Alla riunione partecipano oltre 30 paesi, i vertici esteri dell'Unione europea e il segretario ... (RSI.ch Informazione)

(AGI) - Il Cairo, 12 ott. Parlando ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il ministro degli Esteri Mogherini al Cairo, annunciando che il contributo italiano per la ricostruzione di Gaza sarà di 18 milioni ... (Rai News)

(TMNews) - Si è aperta con l'appello alla pace del presidente egiziano Al Sisi la conferenza del Cairo per la ricostruzione nella Striscia di Gaza: "Lo chiedo al popolo e al governo israeliani: è il momento di mettere fine al conflitto" ha detto. (MTV News)