Papa: mai piu' la guerra, abbattiamo i muri dell'inimicizia

Adnkronos/IGN ESTERI

Mai più la guerra, abbattiamo i muri dell'inimicizia. E' il forte appello di papa Francesco che risuona nei Giardini vaticani dove si è svolta l'invocazione di preghiera insieme ai presidenti di Israele e Palestina, Shimon Peres e Abu Mazen. Con loro anche il ... (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altri media

Con loro il Patriarca Bartolomeo. Sullo sfondo di San Pietro, Papa Francesco, Shimon Peres e Mahmoud Abbas, pregano per un futuro di pacificazione per i propri popoli e per tutta l'area. (Servizio Informazione Religiosa)

08 giugno 2014 "Sì al rispetto dei patti e no alle provocazioni. Alla presenza del ... (Rai News)

CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “Sorprese nel voto, frenata del Pd”. Editoriale di Massimo Franco: “Gli umori variabili”. (ilVelino/AGV NEWS)

Tre fotogrammi suggestivi, tre immagini indimenticabili, tre momenti simbolici. (PassioneTecno)

Per dare spazio ai ballottaggi elettorali il settimanale U:Toscana sarà in edicola domani: ecco alcuni dei temi che troverete approfonditi in edicola. (L'Unità)

Il Papa, nell'incontro di preghiera per la pace in Terra Santa, pone l'attenzione sull'importanza del momento: "questo nostro incontro di invocazione della pace in Terra Santa, in Medio Oriente e in tutto il mondo - osserva il Pontefice - è accompagnato dalla ... (Adnkronos/IGN)