Festival di Venezia 2014, Luca Zingaretti: «Genitori, che difficile»

Marito premuroso (qui al Lido sostiene la moglie madrina, Luisa Ranieri), padre di Emma (avuta 3 anni fa), in Perez da avvocato si fa criminale per «salvare» la figlia. Nella vita è meno coraggioso. Tanto da darsi a gambe levate. Davanti a una mandria di ... (Vanity Fair.it)

Su altre fonti

È un uomo disilluso, incapace di reagire o prendere iniziativa, rassegnato al ruolo di perdente. L'unica cosa che gli resta è la figlia di vent'anni, con cui ha un rapporto ... (NonSoloCinema)

Per stemperare ancora l’attesa dell’uscita di L’amore bugiardo – Gone Girl, la 20th Century Fox ci regala altri due brevi trailer, uno di 30 e l’altro di 60 secondi i quali non fanno che concedere allo spettatore il privilegio di avere più informazioni a disposizione moltiplicandone però le chiavi di lettura... (40secondi.com)

Inchiostro Nero, recital di morte, violenza, vendetta, pietà La Prima Web - Eventi Marche Lunedì 8 settembre alle ore 21.30 in piazza Ventidio Basso ad Ascoli Piceno andrà in scena la prima di “Inchiostro Nero“, il recital tratto dall’omonimo libro di Luca Capponi e Tuco Ramirez, con la partecipazione degli... (La Prima Web)

Ottimi Luca Zingaretti e Marco D'Amore, ma la storia latita. 06.09.2014 - Autore: Marco Triolo, da Venezia. (Film.it)

Parola del regista Edoardo ... Luca Zingaretti e Marco D'Amore rivali in Perez. (Tiscali)

Quante volte lo abbiamo sentito ripetere? Bene, chi ama […]The post Le 7 cose... Per amore saremmo capaci di fare tutto, ma proprio tutto. (aciclico magazine)