Il Van Basten rivoluzionario: "Via rigori e fuorigioco, sì agli shootout"

Il Van Basten rivoluzionario: Via rigori e fuorigioco, sì agli shootout
GOAL SPORT

Van Basten vuole rivoluzionare il calcio: dall'eliminazione dei penalty e del fuorigioco all'introduzione di shootout e espulsioni temporanee. (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Genoa In vista del lunch match di domani al Sant'Elia contro il Genoa, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Cagliari Massimo Rastelli. (Calcio News 24)

MILANO. Ne è convinto Stefano Pioli che, alla vigilia della sfida contro il Chievo, lo elogia per le qualità tattiche e apre ad un suo debutto tra i titolari: «È pronto ed è un giocatore ... (il mattino di Padova)

Inter e Chievo di fronte per la 20^ giornata di Campionato. Nerazzurri e clivensi si ritroveranno faccia a faccia a San Siro, sabato 14 gennaio alle ore 20.45. (TgGialloblu)

MILANO. Roberto Gagliardini è il giocatore che serviva all'Inter. (La Citta di Salerno)

E' pronto per giocare, sta bene come condizione fisica e a livello psicologico. Prima chiamata per Roberto Gagliardini, neo acquisto dei nerazzurri, mentre Juan Pablo ... (DailyCatania)

Tanto che esistono interi settori occupati proprio nello... Ma la tecnologia può portare anche dei rischi piuttosto seri, se non la si usa in modo assennato. (IlCorrieredellaCitta.com)