Silicone e cellule cardiache: creata medusa artificiale, nuota davvero

Cellule muscolari cardiache battenti e un piccolo ammasso di silicone inanimato: grazie alle ultime scoperte nei campi della biomeccanica marina, della scienza dei materiali e dell'ingegneria tissutale, i ricercatori statunitensi della Harvard ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Su altre fonti

Con lo stesso metodo gli scienziati di Harvard sperano di riuscire a capire meglio come funziona il cuore umano. Una medusa composta da silicone e dalle ... (Wall Street Italia)

Respinta la richiesta di risarcimento danni presentata dalla Società (Met News - Provincia Firenze)

Al tricheco piace Jacko: moonwalk al parco acquatico (La Repubblica)

COSTUME E SOCIETÀ - Anno 5 d.a., mese 7, giorno 2. Tanto non mi guarda nessuno, al Jet Propulsion Lab parlano solo della Cicciona, mi s'inceppasse un pannello n0n alzerebbero un dito per schiacciare... (Oggi Scienza)

Ecco cosa succede quando cellule di muscolo cardiaco di ratto vengono impiantate su una matrice artificiale e poi stimolate da una piccola scossa ... (Yahoo! Notizie)

Come abbiamo avuto modo di scoprire nel corso degli anni, con il costante passare del tempo le tecnologie in ogni ambito possibile grazie alla ricerca continuano a fare importanti passi in avanti dando vita a progetti sempre più spettacolari e ... (Hi-Tech Italy)