Migranti, Renzi: «Ue non si può solo commuovere, deve muoversi»

Palermomania.it INTERNO

«L'Europa non si può soltanto commuovere, si deve muovere. Leader europei che si sono commossi ne abbiamo avuti anche troppi, pochi quelli che si sono mossi». A tirare simbolicamente le orecchie a Bruxelles è il premier Matteo Renzi, parlando nel ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri media

CONDIVISIONI. "Prima eravamo solo noi due a chiederlo, ora ci sono anche Merkel, Hollande e tanti altri". (Stranieri in Italia)

Redazione 3 settembre 2015. Vertice col premier maltese, sgomento per la foto del bimbo morto su una spiaggia turca. (FirenzeToday)

Durante la conferenza stampa è stato toccato anche il tema delle immagini sui profughi ... (055firenze)

(LaPresse) - "Non possiamo accogliere tutti indiscriminatamente, ma dobbiamo provare a salvare tutti". Così, in merito all'emergenza immigrazione, il presidente del Consiglio Matteo Renzi in conferenza stampa con il primo ministro di ... (LaPresse)

A tirare simbolicamente le orecchie a Bruxelles è il premier Matteo Renzi, parlando nel ... Leader europei che si sono commossi ne abbiamo avuti anche troppi, pochi quelli che si sono mossi». (Palermomania.it)

immigrati “Il nostro appello è alla ragionevolezza, al buonsenso: voglio dire agli italiani che il numero degli immigrati, dei profughi che sono arrivati, è lo stesso dell'anno scorso”. (Dire)