Sala: “Sono di sinistra, ora basta esami”

La Stampa INTERNO

Il candidato alle primarie di centrosinistra a Milano per il candidato sindaco tende la mano ai grillini: «Li ho avuti come interlocutori a Expo. Attenti, giovani e preparati». ANSA. Giuseppe Sala,. Guarda anche. Leggi anche. 03/01/2016. Giura di ... (La Stampa)

Su altri giornali

Manca un mese alle primarie del Pd per il candidato sindaco a Milano (gazebo il 7 febbraio) e il manager Expo sta perdendo la pazienza. Milano - Giuseppe Sala dice basta. (il Giornale)

Mr.Expo, al secolo Giuseppe Sala detto Beppe, si prepara alla corsa per conquistare Milano, sponda centrosinistra. Si presenta determinato ai microfoni de ... (Zazoom Blog)

Mister Expo è uscito allo scoperto anche su un altro tema sensibile, quello delle unioni civili: "Se le voterei?" "Se fossi sindaco? Continuerei a puntare sul rafforzamento del trasporto pubblico, sulle metropolitane, allungando la linea fino a Monza ... (Mondo TiVu)

E questo è diventato un terreno di confronto con gli altri candidati, a partire da ... (Brescia Oggi)

"Io non sono il suo candidato, ma mi stima, ha visto che ho lavorato bene, e la stima è ricambiata - ha detto a L'intervista di Maria Latella su Sky Tg24 - Proverei a chiedere a Letta, Prodi e Bersani cosa pensano di me". (Rosa Rossa)

Sala ”La cosa più di sinistra che io ho fatto? Senza dubbio creare lavoro, tanti posti di lavoro”: lo ha detto Giuseppe Sala, candidato sindaco alle primarie del centrosinistra, rispondendo ad una domanda di Maria Latella a 'L'intervista' su Sky Tg24 ... (Tribuna Politica Web)