Roland Garros 2015: la solita piccola, grande Sara Errani

OA Sport SPORT

La stagione sul rosso di Sara Errani non è stata eccezionale come gli altri anni, ma il Roland Garros è ormai una seconda casa per la bolognese, che si è ritrovata in quel di Parigi, conquistando gli ottavi di finale dopo aver sconfitto la tedesca Andrea Petkovic ... (OA Sport)

Su altre fonti

 ·  ·  · . Il maiorchino ottiene la sua vittoria numero 69 (su 70) al Roland Garros battendo nettamente il russo Kuznetsov al 3° turno: 6-1 6-3 6-2 il punteggio di un match obiettivamente senza storia. (Yahoo Eurosport IT)

Grande vittoria per la Errani, che supera la tedesca Petkovic e accede agli ottavi, dove affronterà l'altra tedesca Goerges. Finisce qui, invece, il torneo della Schiavone, battuta da una sorprendente Mitu col punteggio di 7-5, 6-4. (Fidelity News)

(ANSA) – ROMA, 30 MAG – Avventura finita al torneo di Parigiper Francesca Schiavone. (euronews)

Simone Bolelli gioca due ore di grande tennis ma poi crolla davanti alla solidità di Ferrer. Il dispiacere per la evitabilissima sconfitta di Francesca Schiavone che ci impedisce di portare tre azzurre agli ottavi con buone possibilità di andare oltre. (Ubi Tennis)

E' terminata la corsa di Francesca Schiavone agli Open di Francia del Roland Garros in corso di svolgimento a Parigi. (MilanoSportiva)

stupito. triste. (Romagna Noi)