Scontri alla Scala di Milano per la Prima: carica sui centri sociali

Milano – Gli Scontri alla Scala di Milano di oggi, 7 dicembre 2014, hanno gettato il caos a un'ora dall'inizio della sua consueta Prima che ha aperto la stagione concertistica con il Fidelio di Beethoven. Come promesso e già comunicato, gli esponenti dei ... (Wakeupnews)

Su altri media

Un vuoto di potere proprio oggi che il potere attraversa una profonda crisi. Dopo decenni, mancano sia il capo dello Stato sia il presidente del Consiglio. (il Giornale)

La Scala teatro milanofree “È meraviglioso vedere un teatro così pieno di giovani”, saluta così Daniel Barenboim, salito sul palco della scala ad accogliere la platea tutto-esaurito degli Under 30 che hanno avuto la fortuna e il privilegio di poter assistere ... (MilanoFree)

Fidelio a San Vittore, Colaprico: ''Per un attimo c'è chi dimentica di essere in carcere'' (La Repubblica)

(AGI)- Milano, 7 dic. Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, durante l'intervallo del Fidelio che inaugura la stagione del teatro alla Scala, commenta cosi' i disordini all'esterno del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Impossibile non parlare di quanto successo alla prima della Scala ieri sera, ... (Retrò Online)

– Credits: ThinkStock. Dato che la "prima" di Milano è spettacolo pubblico al pari di una partita a San Siro, chi deve pagare i costi delle forze dell'ordine? 8 dicembre 2014. (Panorama)