Inchiesta Mose, Milanese: «Non gestivo nulla, facevo il segretario»

Lettera43 INTERNO

L'inchiesta Mose si è abbattuta pure su Marco Milanese, braccio destro di Giulio Tremonti, finito in carcere il 4 luglio con l'accusa di corruzione. Avrebbe esercitato pressioni per far autorizzare delibere del Cipe per il Mose. LE DELIBERE DEL MOSE. (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Marco Milanese, ex deputato del Pdl e braccio destro dell'ex ministro Giulio Tremonti, è indagato nella vicenda sulle presunte tangenti per il Mose di Venezia, l'indagine che all'inizio di giugno scorso ha portato in carcere 35 persone. (L'Occidentale)

Marco Milanese è stato arrestato dalla Guardia di Finanza nell'inchiesta sul Mose . Il gip di Venezia ha accolto con un'ordinanza la richiesta della Procura. (Quotidiano di Sicilia)

Il Giudice per le indagini preliminari di Venezia ha pure emesso a carico dell'indagato un decreto di ... (RSI.ch Informazione)

Marco Milanese, in passato consulente dell'ex ministro Tremonti e già coinvolto in altre vicende giudiziarie, è stato arrestato per corruzione dalla Guardia di Finanza nell'inchiesta Mose. (Il Giornale di Vicenza)

L'ordinanza è stata emessa dal Gip Alberto ... (Corriere della Sera)

In un messaggino la prova dell'impegno a garantire i fondi da parte del consigliere dell'ex ministro Tremonti: "Al Cipe c'è la norma".. (La Repubblica)