Cannes, la vita è un Reality

Quattro anni dopo il Gran Premio della giuria vinto con "Gomorra", il regista romanotorna a Cannes con l'unico film italiano in concorso. “Non mi interessa fare film di denuncia”. Affermazione paradossale se si pensa che viene da Matteo Garrone. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un cast tutto napoletano, come la sua storia: protagonista un pescivendolo che sogna di ... L'ossessione della fama e dei soldi facili. (euronews)

Ciò che fa la riuscita di quest'ultima opera di Matteo Garrone è la sua resa d'insieme, la forza e la semplicità dell'idea iniziale e la coerenza con cui il regista è riuscito ad esprimerla in immagini, utilizzando alla perfezione gli strumenti di un ... (Movieplayer.it)

Cannes (Francia), 18 mag. (TM News)

Il protagonista, Luciano, è un pescivendolo ... (Europaquotidiano.it)

Il video mostra la Principessa protagonista mentre, a tavola con la famiglia, condivide con il padre "storie di vita vissuta"... (MovieSUSHI)

CANNES- Nella giornata in cui Matteo Garrone con “Reality” si riflette nello specchio delle brame televisive da Grande Fratello, il Concorso del 65mo Festival di [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)