Tesla Cyberquad: arriva il più costoso regalo di Natale a quattro ruote

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Neanche Babbo Natale può risolvere i cronici tempi di attesa Tesla

Benché la produzione sia già stata totalmente venduta, i tempi di consegna previsti sono compresi tra le due e le quattro settimane.

Trattandosi di un prodotto Tesla, ciò non sorprende.

Sino a oggi, quando a ridosso delle festività natalizie, Tesla ha promosso la vendita del Cyberquad per bambini.

A tutti i clienti, Tesla ha (questa volta realisticamente) anticipato che l’arrivo del giocattolo per il giorno di Natale non è garantito. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Ridotta in tutti i sensi perché l'annuncio è che il Cyberquad verrà prodotto ma sarà un all-terrain vehicle. per bambini. Può viaggiare a una velocità massima di 16 km/h con due opzioni di regolazione: la prima con una massima di 8 km/h e la seconda con una di 16 km/h, compresa la retromarcia che è limitata a 8 km/h. (Moto.it)

Il nuovo prodotto appena entrato in vendita è il Cyberquad for Kids. Non si tratta del nuovo veicolo che, in passato, Tesla ha confermato di voler includere come accessorio del Cybertruck. (Tom's Hardware)

Vedere le proporzioni e le dimensioni del veicolo calate in un paesaggio reale aiuta a percepire l’impatto che può avere il Cybertruck quando sarà davvero in circolazione. Iniziano i test su strada del nuovo truck. (Automoto.it)

Nelle ultime ore la casa automobilistica ha riferito che il pick-up elettrico arriverà sul mercato con 4 motori , uno per ogni ruota. Stando a quanto fatto trapelare recentemente da Elon Musk, Tesla dovrebbe adottare il volante yoke anche sul suo Cybertruck. (Smartworld)

Tesla Cyberquad for Kids. Il prezzo non è esattamente “for Kids” ma il fascino del brand saprà evidentemente colmare questo aspetto: 1900 dollari per l'acquisto dal sito ufficiale Tesla. Se vorresti comprarlo, però, devi desistere: la vendita è limitata agli Stati Uniti, almeno per il momento. (Punto Informatico)

La Fondazione Keep Fighting della famiglia Schumacher ha anche donato al Messico 2.600 caschi che verranno distribuiti dall'ANA La FIA è stata in grado di produrre un casco dal design di successo anche se il lancio è stato ostacolato dalla pandemia di coronavirus. (La Stampa)