“Vengo a sventrarti”: carabinieri arrestano due usurai vicino Roma

La Stampa ECONOMIA

I carabinieri della compagnia di Palestrina hanno arrestato due italiani di 26 e 37 anni, che da tempo minacciavano di morte, picchiavano e vessavano un ex tossico dipendente e la madre settantenne ai fini di estorsione. I due sono finiti in manette ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

I due sono stati raggiunti da un'ordinanza ... (ladigetto.it)

Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della DDA. Vasta operazione anticrimine I militari dell’Arma di Avellino hanno eseguito i provvedimenti cautelari... (La Prima Pagina)

La Guardia di Finanza di Milano sta eseguendo 14 arresti tra cui quelli di un dirigente di una società controllata da Ferrovie Nord nell’ambito di un’inchiesta coordinata dalla Dda di Milano con al centro l’acquisizione di sub-appalti di opere pubbliche in Lombardia. (La Stampa)

In manette sono quindi finiti un... (Bologna 2000)

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Palestrina hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 26 enne e un 37 enne italiani che da tempo minacciavano di morte e tormentavano un ex tossicodipendente e la madre 70 enne. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Come riporta ArsTechnica, in questi giorni Nintendo ha deciso di postare un'intervista giapponese a ... (InfoCatania)