Sesso orale per il No al referendum, Paola Saulino: «Ora sarò di parola»

Aveva promesso sesso orale a tutti coloro che avrebbero votato No al referendum costituzionale. Ora Paola Saulino conferma: terrà fede alla sua promesse. La bella napoletana ha lanciato del date del 'Pompa tour', un giro itinerante per l'Italia in cui ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altre testate

Le promesse fatte saranno mantenute: lo garantisce Paola Saulino, che aveva invitato a votare il no al referendum in cambio di sesso orale. (Il Gazzettino)

Qualora avesse vinto il No al Referendum tenutosi ieri, aveva detto che avrebbe organizzato un ... (Notizie.it)

Non farà come Madonna, che aveva promesso la stessa cosa agli americani che si fossero schierati per la ... (ItaliaPost.it)

Qualora avesse vinto il No al Referendum tenutosi ieri, aveva detto che avrebbe organizzato un vero e proprio tour a base di sesso orale, copiando quanto fece Madonna, qualora a vincere fosse stata la Clinton alle elezioni presidenziali americane. (ReggioNotizie)

Sulla scia di Madonna, che aveva promesso alcune intimità in cambio di voti a favore di Hillary Clinton, l'attrice napoletana Paola Saulino, 25 ... Ecco quando partirà il suo Tour per ricompensare chi ha votato “NO”. (Newsly)

Paola Saulino manterrà la promessa: un tour a base di rapporti orali nelle città italiane per la vittoria del No al referendum costituzionale. (Punto Sport)