OCEANO PACIFICO

Lettera43 ESTERI

Una scossa di magnitudo 7.8 ha colpito la costa orientale della Papua Nuova Guinea alle 15.27 (ora italiana) del 19 aprile. Lo ha riferito l'istituto di geofisica degli Stati Uniti, Usgs che ha individuato l'epicentro del sisma al largo della costa orientale. (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

La caccia alle streghe evoca atmosfere medievali e racconti del terrore, ma questa è una realtà che sopravvive nella nostra era, per quanto assurdo possa sembrare. (Wakeupnews)

Il terremoto è ... Lo ha reso noto l'Usgs (Istituto americano di geofisica). (Rai News)

Un nuovo terremoto, di magnitudo 7.8 ha investito Papua Nuova Guinea e Isole Salomone, quando in Italia erano circa le 15.27. (YouReporter NEWS)

Terremoto in tempo reale INGV – Giornata piuttosto tranquilla sotto il profilo sismico in Italia, con pochi e lievi eventi tellurici. (InMeteo)

Non ci sono state ... (Meteo Web)

09:56 (ANSA) - SIDNEY - Una nuova scossa di terremoto di magnitudo 6,1 ha colpito stamane lo stato-arcipelago di Papua Nuova Guinea, dopo la scossa di ieri di magnitudo 7,5 che aveva fatto scattare l'allarme tsunami (poi tolto nella notte fra sabato e ... (Corriere della Sera)