Marchionne chiude in America il contratto dei lavoratori dell'auto

La Stampa ECONOMIA

«Un passo avanti importante». Chiuso l'accordo preliminare con il sindacato ”United Auto Workers” (Uaw), giusto il tempo di fare una veloce conferenza stampa e Sergio Marchionne si è messo al computer e ha scritto una mail a tutti i dipendenti di Fiat ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma è in America che Marchionne firma gli accordi col sindacato (UAW), che riesce a strappargli anche la revoca del salario di ingresso (diverso per i neo ... (AgoraVox Italia)

Cosi' una nota di ... (Borsa Italiana)

sergio-marchionne_1 La Repubblica ha riportato la notizia che Sergio Marchionne e il sindacato UAW hanno trovato l'accordo per il rinnovo del contratto dei lavoratori di Fiat Chrysler Automobiles negli Stati Uniti. (SoldiOnline.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 18 set - Un aumento dei salari orari, una formula piu' generosa per il calcolo della partecipazione dei dipendenti ai profitti aziendali, un bonus e un impegno a effettuare nuovi investimenti negli impianti ... (Borsa Italiana)

Sergio Marchionne ha siglato un'intesa preliminare anche a nome degli altri due big General Motors e Ford, per un totale di 140mila dipendenti. (Il Fatto Quotidiano)

Credo che questo accordo, che richiede ancora membro ratifica Uaw, è una trasformazione, in quanto ... (LaPresse) - "Cari colleghi, come forse già sapete, abbiamo raggiunto un accordo provvisorio con la Uaw su un nuovo contratto nazionale. (LaPresse)