Louisiana, ancora panico e scene da film negli Stati Uniti: due morti in una sparatoria

News Italiane ESTERI

Dopo l'uccisione in diretta televisiva di una giornalista e di un cameraman, negli Stati Uniti è ancora panico con scene da film, stavolta in Louisiana dopo una sparatoria ha causato la morte di due persone mentre altre due sono rimaste ferite. Tutto è ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(LaPresse/EFE) - Un uomo ha accoltellato tre donne, uccidendone una, e ha sparato e ucciso un poliziotto, poi ha sfondato la vetrina di un supermercato di Sunset, in Louisiana, con la sua auto e ci si è barricato dentro per ... (LaPresse)

Diverse chiamate al 113 segnalavano un uomo che, all’interno di un bar cittadino, aveva sequestrato una donna minacciando di ucciderla qualora la donna avesse tentato di uscire dall’esercizio. (Bologna 2000)

I due hanno cominciato a sparare... Panico a Piazza Bellini, zona molto frequentata dai giovani napoletani. (Vesuviolive.it)

SUNSET - Nel giorno dell'uccisione di due reporter in diretta tv, in Virginia, paura anche nella cittadina di Sunset, in Lousiana, dove un uomo ha seminato il panico accoltellando due donne e dando vita a una sparatoria con la polizia prima di ... (tio.ch)

Terrore nella cittadina di Sunset, in Lousiana, dove un uomo ha accoltellato due donne, ha sparato alla polizia e si è barricato nel minimarket di una stazione di servizio. (Stadio24.com)

L ... (Romagna Noi)