Parigi 2024, le Olimpiadi della rivoluzione francese

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

OLIMPIADI PARIGI 2024 Parigi 2024, le Olimpiadi della rivoluzione francese Quelle di Parigi 2024 saranno, nelle intenzioni degli organizzatori, le Olimpiadi della rivoluzione sostenibile. No impianti nuovi ma riutilizzo di quelli esistenti ammodernati all’insegna della sostenibilità energetica e ambientale. È questo il tema a tenere banco in attesa delle gare e dei milioni di turisti, tifosi, appassionati. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo Decreto Superbonus introduce limiti retroattivi che non tutelano i contratti. Dal Decreto Superbonus rischi per gli impegni già presi Alcuni dei soggetti auditi si sono concentrati sui rischi che le restrizioni retroattive possono provocare per gli impegni contrattuali già presi, perché vietano la cessione del credito anche a chi ne aveva ancora diritto ai sensi del Decreto “Blocca Cessioni”. (Edilportale.com)

Amadeus, da Deejay a Sanremo passando per i quiz 15 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Superbonus: soppressi sconto in fattura e cessione del credito. Confartigianato ha richiamato l’attenzione del governo sulle gravi difficoltà di imprese e cittadini. (Taranto Buonasera)

20/26 22/26 Menu (Il Sole 24 ORE)

A indicare una traccia della riforma è stato il direttore del dipartimento Finanze, Giovanni Spalletta, davanti ai senatori della commissione Finanze nell’audizione di martedì sul decreto blocca cessioni (Dl 39/2024). (NT+ Enti Locali & Edilizia)