L'Arno Preoccupa a Pisa! Ma domani le scuole sono aperte!

Donna10 INTERNO

Preoccupazione per il fiume Arno a Pisa ed in Provincia. Ma la protezione civile, fin dalla notte, si è attivata per fronteggiare l'eventuale piena dell'Arno che, visto dalle foto dai ponti era veramente minaccioso e travolgente. Si è parlato anche di eventuali ... (Donna10)

Su altre fonti

Pare insegua non uno spartito ma il filo di un pensiero. C’è odore di polvere, di aria morta, di minestra, e di immortalità. (La Stampa)

E’ stata trovata ieri senza vita, la donna anziana di Pomezia scomparsa il 17 dicembre scorso. (IlCorrieredellaCitta.com)

Disagi in mezza Italia a causa delle cattive condizioni meteorologiche. Sotto controllo il livello dei fiumi in Lazio e Toscana. (Il Fatto Quotidiano)

La Protezione Civile e la Questura: "Limitate gli spostamenti". Autostrade: "Sconsigliato l'accesso alla città". (Rai News)

Il corso d'acqua ha raggiunto il livello di allerta ed è straripato in più punti tra le località di... Il fiume Liri, in Ciociaria, raggiunge il livello di allerta; situazione in monitoraggio. (Meteo Portale Italia)

Nelle ultime 36 ore è caduta sull’intera regione una pioggia…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)