Iovine: “Camorristi pentitevi Il clan dei Casalesi non esiste più”

La Stampa INTERNO

«Invito tutti quelli che mi sono stati vicini e hanno commesso questi reati assieme a me a parlare con i magistrati». Lo ha detto oggi l'ex capoclan dei Casalesi Antonio Iovine parlando in videoconferenza al processo in corso a Santa Maria Capua Vetere (Ce) ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale su proposta del procuratore della Repubblica di Vibo Valentia Mario Spagnuolo, al termine delle indagini patrimoniali svolte dagli uomini della sezione operativa... (La Prima Pagina)

Liberainformazione - Dall’alba la Direzione investigativa antimafia sta eseguendo un provvedimento emesso dalla sezione Misure di prevenzione del tribunale di Messina, su richiesta della Direzione... (La Perfetta Letizia)

Quattro persone sono state arrestate e beni per 30 milioni di euro sono stati sequestrati in un’operazione dei Carabinieri scattata all’alba nel Napoletano. I carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del... (Roma Daily News)

“Non confondiamo l’informazione con prodotti televisivi che per sempre marca, bolla, associa Napoli alla crudeltà umana, alla Camorra! Nell’immaginario mondiale e chissà per quante generazioni nessuno ci toglierà più il marchio che siamo il posto della camorra. (Vesuviolive.it)

Si ipotizzano…Continua a leggere → Gli arrestati sono persone ritenute affiliate al clan camorristico “Polverino”, che opera nella zona nord del capoluogo, all’estero e in altre regioni italiane. (La Prima Pagina)

I componenti di due bande accusati di spaccio sono stati arrestati dai carabinieri di Gallarate: 12 gli ordini di custodia cautelare in carcere emessi dal Tribunale di Busto Arsizio, 29 le persone... (Roma Daily News)