Potenza, botte e spintoni ai bambini dell'asilo: sospese tre educatrici

Corriere della Sera INTERNO

(LaPresse) Sono accusato di aver maltrattato con violenze fisiche e verbali dei bambini, di età compresa tra i 3 e i 5 anni, della scuola materna «Il Delfino» di Potenza. Tre maestre sono state sospese dal pubblico ufficio e dal servizio di insegnante ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tre maestre di un asilo di Potenza sono state infatti sospese dal servizio, su provvedimento del tribunale del ... (Il Gazzettino)

La segnalazione ha dato il via ... I fatti si sono verificati durante lo scorso anno scolastico. (Rosa Rossa)

Le immagini delle telecamere e le intercettazioni audio e video ... (Alghero News Italy)

Tre insegnanti della scuola materna "Delfino" di Potenza sono state sospese con l'accusa di aver maltrattato bambini tra i 3 e i 5 anni a loro affidati durante lo scorso anno scolastico. (il mattino di Padova)

Accusate di aver maltrattato con "violenze fisiche e verbali", i bambini, di età fra tre e cinque anni, a loro affidati durante lo scorso anno scolastico nella scuola materna "Il Delfino" di Potenza, tre maestre sono state sospese dal pubblico ufficio ... (La Sicilia)

Oggi, purtroppo, la storia si ripete e sarà nuovamente affrontata nel corso della trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Barbara d'Urso. (LA RAMPA di NAPOLI)