Juric: 'Napoli da scudetto'. Poi fa pace con Ugolini: 'Stavolta la tua domanda mi piace'

AreaNapoli.it SPORT

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha avuto un simpatico botta e risposta con il giornalista di Sky, Massimo Ugolini.

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa soffermandosi sulla vittoria degli azzurri allo stadio Diego Armando Maradona: "Prima della partita temevo molto gli azzurri.

Al termine di Napoli-Verona della scorsa stagione, il mister aveva risposto male a una domanda del cronista di Sky: "Noi ci siamo impegnati di più col Napoli?

Ivan Juric ha poi avuto un simpatico botta e risposta con Massimo Ugolini. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli 'spaventatori' sono rimasti spaventati. Spaventati dalla forza di questo Napoli", ha evidenziato il noto giornalista campano sui social network. (AreaNapoli.it)

In Premier c’è chi lo pagherebbe anche centotrenta milioni di euro, quanto Lukaku. Palo Bargiggia afferma che in premier pagherebbero 130 milioni per Osimhen, mentre Merte non deve rinnovare con il Napoli (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

TOP: Osimhen. FLOP: Buongiorno. VOTI. Napoli: Ospina 6,5, Di Lorenzo 6,5, Rrahmani 6, Koulibaly 7, Mario Rui 6, Anguissa 6,5, Fabian 6, Zielinski 5,5 (70′ Mertens 6), Politano 6 (58′ Lozano 6, 89′ Juan Jesus s. (Calcio News 24)

Formazioni in campo. Napoli: Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski (71′ Mertens), Politano (60′ Lozano, 89′ Juan Jesus), Osimhen, Insigne (71′ Elmas). Il Calcio Napoli batte il Torino e alza al cielo la melodia dell’ottava meraviglia con Victor Osimhen che colpisce di testa e lancia gli azzurri in classifica grazie al risultato di 1-0. (2a News)

Prima di vederli avevo sensazione di una squadra fortissima, penso che noi li abbiamo messi in grande difficoltà nel loro stadio Il pari era il risultato giusto oggi, ma abbiamo fatto gare di livello superiore. (CalcioNapoli1926.it)

E sul ritorno di Belotti: "Ci vorrà un po' di tempo per vederlo in forma perchè è stato fermo un mese. L'allenatore granata recrimina dopo la sconfitta del Maradona: "Abbiamo fatto una partita molto seria e creato occasioni da gol nitide. (Sky Sport)