Gli ultimi articoli della notizia

Usa 2012: moglie Romney lancia appello, è ora di unirci

Anne Romney, moglie dell'ex governatore del Massachusetts in corsa per la Casa Bianca, scende in campo e lancia un accorato appello agli altri candidati repubblicani: basta divisioni, è ora di unirci attorno ad un unico candidato - chiaramente il ... (Ticino News - 20 marzo 2012)

Sondaggio Illinois, Romney ha 15 punti di vantaggio su Santorum

Mitt Romney avrebbe un largo vantaggio in Illinois, dove domani si svolgeranno le primarie repubblicane (69 delegati in palio). Secondo l'ultimo sondaggio di Ppp (Public policy polling), l'ex governatore del Massachusetts godrebbe dei favori del 45% ... (America24 - 19 marzo 2012)

Elezioni Usa, Romney favorito in Illinois

Mitt Romney ha staccato gli altri due candidati alla nomination repubblicana per le elezioni presidenziali degli Usa ed è, dopo il colpo di Porto Rico, anche a un passo dalla vittoria nell'Illinois, territorio di Barack Obama. (Lettera43 - 19 marzo 2012)

Usa 2012: Romney stravince in Porto Rico

SAN JUAN. Mitt Romney si aggiudica le primarie in Porto Rico, raccogliendo tutti e 20 i delegati e stravincendo con l'83,4 per cento dei consensi. Rick Santorum non e' andato oltre l8% mentre l'ex portavoce del Congresso Newt Gingrich ha preso il 2,1% ... (Giornale di Puglia - 19 marzo 2012)

Usa 2012: moglie Romney lancia appello, è ora di unirci

NEW YORK - Anne Romney, moglie dell'ex governatore del Massachusetts in corsa per la Casa Bianca, scende in campo e lancia un accorato appello agli altri candidati repubblicani: basta divisioni, è ora di unirci attorno ad un unico candidato ... (TicinOnline.ch - 19 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....