Borse europee in calo. Bancari sotto tiro a Piazza Affari

Live Palermo ECONOMIA

Sostanzialmente stabile l'Euro / Dollaro USA, che si ferma a 1,07. Seduta in lieve rialzo per il petrolio (Light Sweet Crude Oil), che avanza a 45,53 dollari per barile, in attesa del vertice informale OPEC a Doha. Francoforte cede lo 0,18%, Londra ... (Live Palermo)

Ne parlano anche altri giornali

Non basta l'attività del settore privato della zona euro, cresciuta a novembre al ritmo più intenso quest'anno, a sostenere l'indice Ftse Mib di Piazza Affari. (Milano Finanza)

La borsa milanese già partita sottotono viene zavorrata dai titoli bancari che si mostrano in picchiata, mentre l'attenzione rimane puntata su Generali oggi alle prese ... (Il Messaggero)

Generali presenta il nuovo piano industriale a Londra: taglio dei costi per 200 mln ma niente esuberi. Oggi le Generali hanno illustrato alla comunità finanziaria le modifiche apportate al piano ... (ForexInfo.it)

I listini del Vecchio Continente sono partiti con il piede giusto ma Milano fatica a tenere il passo sotto il peso dell'incertezza legata al referendum e dello stacco cedole. (FIRSTonline)

L'Euro ... (Il Messaggero)

Le borse europee archiviano contrastate una seduta poco mossa a causa della chiusura di Wall Street per festività. (Adnkronos)