Putin: “Non voglio nemici, difendo i miei interessi” E annuncia che è pronto a collaborare con Trump

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

“Noi non vogliamo nemici, abbiamo bisogno di amici, ma non possiamo trascurare i nostri interessi”, lo ha dichiarato Vladimir Putin nel suo discorso annuale alle camere del Parlamento riunite. Il presidente russo ha anche precisato come sia pronto a ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

Il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin il 1° dicembre terrà l'annuale discorso di fronte all'Assemblea Federale. (Sputnik Italia)

Durante la conversazione, Putin ha assicurato che la Russia è pronta a dare il via ad un "dialogo tra partner" con gli Usa, sulla base della parità, del rispetto reciproco e del principio di non interferenza nelle questioni di politica interna. (road2sportNews)

01 dicembre 2016 "Siamo consapevoli del livello della nostra responsabilità - ha aggiunto - e siamo sinceramente disposti a collaborare alla soluzione dei problemi internazionali e regionali, laddove il nostro coinvolgimento sia appropriato, necessario ... (Rai News)

In conformità al punto “d” dell'articolo 83 della Costituzione della Federazione Russa, il presidente ha nominato ... (Agenparl)

Lo ha riferito ... (ilVelino/AGV NEWS)

La minaccia è infilata proprio alla fine del tradizionale discorso di ... (askanews) - "La Russia non è in cerca di nemici" ma "il tentativo di rompere la parità strategica è estremamente pericoloso: può portare a una catastrofe globale". (askanews)