Andrew Niccol scrive il film del Monopoli per la Lionsgate

Sarà Andrew Niccol per la Lionsgate a sceneggiare Monopoly, adattamento del gioco da tavolo Monopoli che ha da poco compiuto 80 anni. La Hasbro a quanto pare ha revocato la licenza a Ridley Scott, che per qualche anno ha provato invano ad avviare il ... (ComingSoon.it)

Su altri media

Il nuovo programma condotto da Massimo Giletti nell seconda serata di Rai1 si intitola "I Duellanti", come il film di Ridley Scott. (Prima Pagina News )

Le loro lacrime, le..... (La Repubblica)

Oggi scopriamo che questo grande, diventerà un film ... (Popcorn TV News)

Pare infatti che Lionsgate, azienda specializzata nella produzione di contenuti e nella produzione e distribuzione di lungometraggi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lionsgate e Hasbro hanno annunciato il via alla produzione del film sul popolarissimo gioco da tavola - Naufragata l'ipotesi Ridley Scott, la sceneggiatura sarà affidata al creatore di Truman Show Andrew Niccol, che potrebbe anche esserne il regista. (FIRSTonline)

Se l’adattamento cinematografico su Tetris vi sembrava già parecchio audace come idea, sappiate che il film sul Monopoly (spesso italianizzato in Monopoly) ha appena fatto un passo avanti assoldando Andrew Niccol come sceneggiatore. (Mister Movie)