Gli ultimi articoli della notizia

Spending review, Alfano (Pdl): "Su spesa pubblica improduttiva agire con coraggio"

"Sugli sprechi e sulla spesa pubblica improduttiva, occorre agire con coraggio. Naturalmente, vigileremo per evitare sbilanciamenti e squilibri, ma la strada di fondo è giusta... (Prima Pagina News - 6 luglio 2012)

Taglio spesa pubblica, Bocchino (Fli): "Monti continui su questa strada con coraggio"

"Monti ha l’occasione di passare alla storia come il premier che più di tutti ha tagliato la spesa pubblica in questo Paese. Non sprechi questa opportunità e continui su questa strada con coraggio, tagliando dalla pubblica amministrazione fino alla sanità ed evitando accuratamente le pressioni di partiti e... (Prima Pagina News - 6 luglio 2012)

Successo per l’Educamp organizzato da Coni e Ministero Istruzione all’Aeronautica

Circa 150 ragazzi tra i 9 e i 14 anni hanno preso parte alle due settimane dell’Educamp, promosso dal Ministero della Pubblica Istruzione e dal Coni, presso il Centro Sportivo della Scuola Specialisti di Aeronautica Militare, che si estende tra … Continua a leggere → (quicaserta.it - 6 luglio 2012)

Bilanci pubblici, Zaia: "In prima fila per disciplina rigorosa"

''Lo ripeto: siamo in prima fila nel chiedere una disciplina rigorosa ed efficace sui bilanci pubblici. Ciò che presiede le scelte del Governo Monti, invece, è la cecità del taglio lineare, tanto semplice quanto dannosa per le economie virtuose... (Prima Pagina News - 6 luglio 2012)

Spending review, Diliberto (Pdci): "Governo peggiora situazione Paese"

"Ha perfettamente ragione il Presidente della Conferenza dei Rettori, Marco Mancini, che oggi dalle colonne dell'Unità scrive che neanche Tremonti era arrivato a tanto... (Prima Pagina News - 5 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....