MotoGP, Francesco Bagnaia: "Ho trovato la quadra a Jerez. Andremo con le soft"

MotoGP, Francesco Bagnaia: Ho trovato la quadra a Jerez. Andremo con le soft
OA Sport SPORT

Francesco Bagnaia si è distinto nelle prove del GP di Francia, tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Le Mans. Il fuoriclasse piemontese, reduce dal sigillo di Jerez, ha firmato il secondo tempo nelle pre-qualifiche, marcando da vicino lo spagnolo Jorge Martin e lanciando un chiaro segnale in vista del fine settimana. Il due volte Campione del Mondo sembra avere tutte le carte in regola per ambire a un risultato di rilievo in terra transalpina. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Pochi sono i piloti ad avere certezze finora in vista del 2025 e tra questi c’è Francesco Bagnaia , che ha rinnovato con Ducati fino al 2026. Non ci sono, invece, aggiornamenti su chi sarà il suo compagno di squadra. (Motosprint)

Il due volte campione MotoGP chiude la giornata col secondo tempo e un posto diretto in Q2: "Sono due weekend che il venerdì partiamo bene, abbiamo trovato la quadra a Jerez. Stamattina mi sono trovato bene, nel pomeriggio abbiamo lavorato con cose piccole. (Napoli Magazine)

“Sono stronate, a me non importa”. Perché il campione del mondo ha sempre toni pacati e una certa eleganza anche nelle dichiarazioni. (MOW)

MotoGP 2024. GP di Francia. Pecco Bagnaia al secondo venerdì positivo: "A Jerez abbiamo fatto un venerdì come un test"

Il primo ha 70 punti ed è terzo assoluto, a -22 dal capoclassifica Jorge Martin e a -5 da Pecco Bagnaia, mentre il secondo è indietro, è 9° con soli 36 punti. Negli ultimi due anni, infatti, hanno vinto al “Bugatti” Enea Bastianini, nel 2022 e Marco Bezzecchi, lo scorso anno. (Corriere Romagna)

Pecco Bagnaia ha detto che per lui un compagno vale l'altro, vuole solo batterli, e chi dice che non vorrebbe Marc Marquez dice solo "cavolate". "Decisione molto difficile, non vogliamo considerare solo il 2024 ma l'intera storia di questi piloti, questo è importante. (Moto.it)

Pecco Bagnaia, due settimane dopo il capolavoro di Jerez, è di nuovo competitivo fin dal venerdì. Il campione del mondo ha spiegato cosa è successo e perché adesso riesce ad andar subito forte. "Sono due weekend che il venerdì partiamo bene, a Jerez abbiamo trovato una quadra che mi venisse incontro. (Moto.it)