Giro, ancora Marcel Kittel allo sprint

Corriere del Ticino SPORT

DUBLINO – Ancora Irlanda e ancora Marcel Kittel. La terza tappa del Giro d'Italia, giunta domenica pomeriggio a Dublino, è andata allo sprint al tedesco, già vincitore sabato a Belfast. Dietro a Kittel, beffati di un nonnulla, il britannico Ben Swift e l'italiano Elia ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

Roberto Ferrari dimostra ancora di essere tra i più competitivi velocisti del gruppo centrando, dopo il 5° posto di Belfast, un altro piazzamento nella top 10. (ciclonline.com)

Si va dalla capitale del Nord a quella dell'Irlanda. Previsto tempo variabile, con temperature tra i 10 e i 13 gradi. (La Gazzetta dello Sport)

Sono 187 chilometri i chilometri da ... (NanoPress Donna)

Il capitano della Giant-Shimano, già vincitore ieri, fino a 50 metri dal traguardo aveva almeno dieci corridori davanti ma ha messo la freccia e negli ... (Sportevai.it)

Nel giorno del suo 26esimo compleanno, lo sprinter tedesco della ... Marcel Kittel non è tipo da tradire la sua parola. (La Stampa)

E festeggiando ... - Il tedesco Marcel Kittel, team Giant-Shimano, ha concesso il bis in questo Giro d'Italia vincendo la volata sul traguardo di Dublino, nella terza ed ultima tappa in terra irlandese, la Armagh-Dublino di 187 km. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)